+39 06 68307796 +39 06 30194023 studyabroad@ils-roma.it
+39 06 68307796 +39 06 30194023 studyabroad@ils-roma.it

Work&Study Toronto

0
Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Nome completo*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* I aggree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Aggiungi ai preferiti

Adding item to wishlist requires an account

605
Dal 7 al 22 Luglio 2020
Roma
Toronto
Età minima: 18+
Scheda introduttiva

Toronto dichiarata dall’UNESCO “La migliore città del mondo come qualità di vita”, è una città moderna, dal clima molto rigido. Considerata la città più importante del Canada, per quanto riguarda l’economia, non ha niente da invidiare alla sua vicina consorella americana, New York. Internazionale e multiculturale con i suoi immensi grattacieli, Toronto offrirà un soggiorno linguistico indimenticabile.

Grazie ai nostri anni di esperienza nei soggiorni linguistici all’estero, e sicuri delle infinite possibilità che questo Paese può offrire, abbiamo preparato uno specifico programma che offre le migliori opportunità per chi intende intraprendere un’esperienza studio-lavoro in Canada munito di un Study Permit.

La scuola è una delle più apprezzate in tutto il mondo. Con oltre 17 anni d’esperienza offre corsi di inglese di alta qualità per tutti i livelli. Il campus di Toronto è situato nel quartiere del centro trendy di Yorkville. Si compone di quattro scuole con classi moderne e aree comuni. Frequentare i corsi di inglese permetterà allo studente di acquisire le conoscenze linguistiche necessarie per entrare nel mondo del lavoro ma anche di integrarsi, di trovare dei punti di riferimento e di immergersi fin dall’inizio in un’atmosfera internazionale.

Il Service Excellence for Business program (SEB) è un programma di alto livello che permette agli studenti di vivere un’esperienza unica e acquisire competenze linguistiche e professionali. Il career-focused program è stato designato per far si che gli studenti possano apprendere conoscenze strategiche e fare pratica in varie aree nell’ambito del customer service e della comunicazione.

Il programma prevede due diverse opzioni:

  • 40 settimane: 18 settimane di lezione + 2 settimane Final Project + 20 settimane (400 ore) di esperienza lavorativa + diploma finale
  • 26 settimane: 24 settimane di lezione + 2 settimane di FinalProjec + certficato finale

L’alloggio offero è in famiglia. Le famiglie ospitanti vengono accuratamente selezionate al fine di garantire un’alta qualità. Durante la permanenza sarà quindi possibile far pratica con la lingua ed  immergersi completamente nella cultura canadese, rendendo quindi l’apprendimento più completo e veloce. Generalmente viene offerta una camera singola con trattamento di pensione completa.

Fasce di età

18+

La quota include

  • Job Placement, all'interno dell'istituto linguistico, preposto a organizzare colloqui e a coadiuvare gli studenti nella ricerca del lavoro
  • Assistenza Placement loco
  • Welcome Pack con materiale didattico in uso
  • Consulenza linguistica e assistenza a distanza a cura dell'ILS Study Abroad

La quota non include

  • Volo aereo A/R (quotabile su richiesta)
  • Transfer A/R da e per l'aeroporto
Mappa