+39 06 68307796 +39 06 30194023 studyabroad@ils-roma.it
+39 06 68307796 +39 06 30194023 studyabroad@ils-roma.it

Work Experience Dublino e Bray – Estate 2019

0
Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Nome completo*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
Aggiungi ai preferiti

Adding item to wishlist requires an account

249
4 o 8 settimane
Disponibilità: Da Giugno ad Agosto 2019
Età minima: 18 anni
Scheda introduttiva

In ben 8 summer centres in Dublino e Bray per l’estate 2019 sono previsti soggiorni dalle 4 alle 8 settimane tra la metà di Giugno e la metà di Agosto.

A seguire breve del programma e le condizioni per la selezione iniziale degli interns.

IL PROGRAMMA

L’internship programme è stato ideato per tutti coloro che stanno cercando una work experience in settori come Turismo, Leisure, Education, e Administration. Avendo una durata minima di 4 settimana, questo programma è ideale per tutti coloro che hanno un range di età tra i 18 e 25 anni con un livello minimo di inglese B2 e che vogliono migliorare velocemente la loro conoscenza della lingua inglese attraverso la comunicazione con lo staff madrelingua inglese dell’ATC e con studenti internazionali che si troveranno nei centri dell’ATC durante l’estate.

Questo programma si svolgerà nei centri scolastici a Dublino, Limerick, Maynooth e Kilkenny, e permetterà agli interns di sperimentare le loro capacità professionali e di comunicazione in inglese attraverso una work experience in ambiente internazionale e darà loro l’opportunità di cimentarsi in diversi ruoli come customer service e administration, public relations e logistics, etc…

Il ruolo che verrà affidato a ciascun interns verrà assegnato e descritto in maggiore dettaglio una volta che il candidato avrà preso contatto con lo staff delle Operations and Human Resources della scuola. Il college a cui lo studente verrà assegnato per la work experience potrà essere University College Dublin, Trinity Hall, National College of Ireland, Kilkenny College, Blackrock College, Rathdown College, Maynooth University, Limerick University, Kilkenny College, Dublin Adult School in South William Street or Leeson Street Lower and Bray Dunluice House.

La partner estera comunicherà la location allo studente una volta che sarà stato selezionato per il programma.

Durante l’internship il tirocinante sara’ responsabile per una serie di ruoli che potranno migliorare le sue business skills, la sua capacita’ di comunicazione e di gestione del tempo. L’intern sara’ chiamato anche a svolgere compiti in autonomia ma anche come parte di un team e sara’ in contatto con numerosi clienti nonchè con providers della stessa.

REQUISITI MINIMI

  • Il candidato deve essere spigliato in un ambiente dove si parla la lingua inglese
  • L’età minima è di 18 anni
  • Livello minimo di inglese deve essere B2
  • Il candidato deve essere socievole, professionale, entusiasta e volenteroso.

Si richiede massima serietà, una volta accettato il ruolo si richiede al candidato di portare a termine il proprio impegno sino alla data di fine concordata.

PROCEDIMENTO

  • Si richiede l’invio del CV e della cover letter in inglese.

SKYPE INTERVIEW

Se il candidato passerà la fase dell’interview, gli sarà offerto un posto per la work experience e gli sarà indicata una data entro cui accettare o rifiutare.

Il solo costo previsto è la fee d’iscrizione alla selezione: €100,00 a candidato.

Agli interns verrà riconosciuto l’uso della travel pass al fine di effettuare le mansioni loro assegnate per la work experience.
In caso di bisogno di sistemazione in Irlanda, agli interns selezionati  verrà offerto un prezzo scontato e unico per tutti i centri di €450 alla settimana, che comprende vitto e alloggio in uno dei college.

Fascia di età

18 anni minimo

Contatti

  • Tel: +39 06 68307796
  • studyabroad@ils-roma.it
Mappa