+39 06 68307796 +39 06 30194023 studyabroad@ils-roma.it
+39 06 68307796 +39 06 30194023 studyabroad@ils-roma.it

Soggiorno Studio LONDON EXPLORERS

0
Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Nome completo*
Indirizzo Email*
La tua richiesta*
* I aggree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Aggiungi ai preferiti

Adding item to wishlist requires an account

47
2 settimane
Disponibilità: Dal 12 al 25 Luglio 2020
Età minima: 12 - 17 anni
Scheda introduttiva

Londra è senza dubbio una delle capitali europee più interessanti e vivaci, che da sempre affascina milioni di turisti di tutte le età. Tante sono le cose da fare e da vedere a Londra: seguire in prima fila il tradizionale Cambio della Guardia, sedersi attorno alla mitica fontana di Piccadilly Circus, fare shopping nell’elegante Regent Street o nella trafficatissima Oxford Street, visitare qualche museo di fama internazionale, assistere ad uno dei tanti musical che da anni sono rappresentati nei teatri cittadini, tornare indietro nel tempo visitando la storica Torre di Londra, sorseggiare un boccale di buona birra di produzione locale in uno dei caratteristici pub, ed infine godersi il relax di una passeggiata nei verdi parchi che sono il vero vanto di questa straordinaria città. Esplora la capitale dell’Inghilterra, la città più popolosa del Regno Unito! Soggiornando presso il campus di Avery Hill, Università di Greenwich, gli studenti potranno godere di un programma divertente ed altamente formativo volto all’esplorazione della capitale britannica.

La University of Greenwich
E’ un college specializzato che offre corsi di lingua inglese. Le scuole di lingua NCG si trovano in alcune delle migliori città studentesche: Manchester, Liverpool, Londra e Dublino. La scuola è accreditata al British Council, membro English UK, ACELS, PFE, el-gazette INTERNATIONAL E Marketing English of Ireland. La scuola da noi selezionata ha sviluppato una solida reputazione con gli studenti internazionali grazie all’alta qualità del loro metodo di insegnamento, il personale cordiale e le strutture all’avanguardia. Avery Hill University of Greenwich fa incontrare studenti provenienti da tutto il mondo stimolandoli ad imparare l’inglese mentre esplorano la realtà circostante e studiano la cultura del paese ospitante. La comunicazione è la principale competenza che si punta a far sviluppare, insieme alle ulteriori skills quali writing, listening e reading. Tutti i docenti, madrelingua, sono altamente qualifivati e selezionati con attenzione dal Direttore Accademico della scuola. Il loro obiettivo è quello di rendere gli studenti più confidenti nell’utilizzo della lingua inglese.

ENGLISH COURSE – EXPLORE LONDON
Il corso d’inglese standard è strutturato in 20 lezioni settimanali (1 lezione 50 min), che si terranno dal lunedì, mercoledì e venerdì. Le lezioni a tema con focus comunicativo e di sviluppo della comprensione (listening) si terranno tutti gli altri giorni outdoor, esplorando la città con i propri docenti madrelingua e con lo staff NCG che al termine del tour guidato a tema gestiranno le attività connesse.

LA UNIVERSITY OF GREENWICH
Situata a soli 35 minuti dal centro di Londra, vicina all’iconica Greenwich, il maestoso Avery Hill Campus risulta la location perfetta per coloro che vogliono migliorare e rafforzare la proprie abilità nella comunicazione in inglese ed al tempo stesso godere di tutte quelle attività ed attrazioni che la città ha da offrire. Il programma di apprendimento NO-STOP, include dunque numerosi escursioni all’interno del pacchetto formativo che regaleranno un’esperienza indimenticabile e decisamente più stimolante. La struttura dispone di Sports Hall, campi sportivi all’aperto, Classi moderne con computers e proiettori, spazi comuni sia interni che esterni ed una moderna canteen (mensa). Proprio in mensa, gli studenti mangeranno pasti caldi a colazione, pranzo e cena. Previsti packet lunches durante durante le escursioni di un’intera giornata.

Fascia di età

12 – 17 anni

Arrivo & Partenza

Dal 12 Luglio al 25 Luglio 2020

La quota include

  • Corso di inglese da 20 lezioni a settimana
  • Entry Test e Final Test
  • Libri di testo e materiale didattico in uso
  • Sistemazione presso la University of Greenwich con trattamento di pensione completa
  • Attività socio ricreative
  • Welcome kit didattico cura della ILS StudyAbroad
  • Certificato di frequenza e student’s report di fine corso
  • Assicurazione infortuni e bagaglio
  • IVA, imposte e tasse locali
  • Volo aereo A/R dall’Aeroporto di Roma a Londra con compagnia British Airways (per garantire volo diretto)
  • Transfer A/R dall’aeroporto di Londra alla scuola
  • Un group leader accompagnerà il gruppo
  • Consulenza linguistica ed assistenza continua dell’ILS Study-Abroad

Contatti

  • Tel: +39 06 68307796
  • studyabroad@ils-roma.it
Sample Programme

Anche lo staff degli activities’ leaders, gioca un ruolo importante all’interno del programma Juniors London Explorer.

Scarica il Sample Programme

Mappa